Estrae una pistola all'inaugurazione del mobilificio

La Stampa INTERNO

Voleva raggiungere i camerini delle ragazze immagine durante l'inaugurazione del mobilificio Mondo Convenienza, ma, quando gli addetti alla sicurezza lo hanno bloccato, Simone Giacomo Farina ha impugnato una pistola e ha minacciato i sorveglianti. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Nella notte, nel corso dei controlli nelle periferie romane, i Carabinieri di una pattuglia della Stazione Roma Tor Vergata si sono imbattuti in tre cittadini albanesi, due uomini e una L'articolo In giro con pistola e colpo in canna sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Torino, 1 ago. Allontanato dal centro commerciale, ha puntato una ... (askanews)

Il fatto è accaduto giovedì scorso, a Moncalieri, poco distante dal centro commerciale “Mondo Convenienza”, Simone Giacomo Farina, 30 anni, abitante a Carmagnola è stato arrestato dai carabinieri per violenza, resistenza, minaccia a pubblico ufficiale, ... (ZipNews)

Redazione 1 agosto 2015. L'uomo era appena stato allontanato da un negozio per aver importunato le commesse. (TorinoToday)

Protagonista della vicenda Simone ... Aveva una pistola carica in mezzo a decine di persone e l'ha puntata contro i carabinieri di Moncalieri. (Voce Nuova Tv)

Moncalieri (Torino) – Si è presentato all'inaugurazione del centro commerciale “Mondo Convenienza” di Moncalieri, nel Torinese, armato di pistola e con intenzioni minacciose. (PUPIA)