Sciopero, scontri a Milano e Torino. I sindacati: "Adesione al 70%"

Quotidiano.net INTERNO

Sciopero generale nazionale di Cgil e Uil contro le politiche economiche del governo. Camusso: "Non ci fermeremo". Barbagallo: "Fermiamo l'Italia per ripartire nella giusta direzione". Scontri a Torino. Adesione al 70%. Sciopero generale, scontri a Milano. (Quotidiano.net)

Su altri media

Uno sciopero inutile, forse anche dannoso. (ResegoneOnline)

E parla di ... 11 dicembre 2014 12.50 La precettazione dei ferrovieri, decisa ieri dal ministro Lupi, alla vigilia dello sciopero generale, è "un atto gravissimo" che "alza i toni". (Rai News)

Nel giorno dello sciopero generale di Cgil e Uil, nel giorno delle 54 piazze, degli 1,5 milioni di manifestanti in tutta Italia secondo i sindacati, degli scontri a Milano e Torino, nel giorno delle norme anticorruzione approvate dal consiglio dei ministri, è lo scontro ... (Italia Oggi)

Lo ha detto la segretaria generale della Cgil, Susanna Camusso, in un ... Roma, 11 dic. (LaPresse)

Sciopero generale nazionale di otto ore, il 12 dicembre, indetto da Cgil e Uil, contro le politiche economiche del governo Renzi e la gestione della pubblica amministrazione, contro il Jobs Act e la... (Vicenzareport)

Domani, venerdì 12 dicembre 2014, alle ore 15 in Viale Cittadella, 30 a Modena un incontro di pubblica informazione, aperto a tutta la cittadinanza, che segnerà il punto di partenza in città per un nuovo gruppo di Cibo & Gioia – associazione di persone che si incontrano per aiutarsi a risolvere il loro... (Bologna 2000)