Pirlo l'americano vicino all'esordio con i New York

TodaySport.it SPORT

Pirlo a New York è anche una questione di marketing. Il suo arrivo a New York ha elettrizzato la Mls, la Lega americana. “Ormai, lo chiamano tutti maestro – scrive Massimo Lopes Pegna sulla Gazzetta dello Sport -. Pirlo sta avendo un impatto sulla Mls ... (TodaySport.it)

Su altri media

L'ex juventino giocherà anche negli States con il numero 21. Pirlo, che scenderà in campo al fianco di Villa e Lampard, spera di far crescere il campionato americano: "Sono venuto qui per giocare, e perché voglio aiutare la MLS a crescere". (Calcio Fanpage)

Andrea Pirlo, attraverso Twitter, traccia un primo 'bilancio' dell'avventura con i New York City tra foto e commenti soddisfatti. (GOAL )

Un po' di nostalgia la proveranno i tifosi italiani che non potranno più godersi i suoi colpi “da Maestro” sui campi della serie A. (La Stampa)

«Ho tanta voglia di iniziare questa nuova esperienza. Non sono qui per i soldi». (Il Messaggero)

Arrivato da poco, già si è fatto sentire e le sui intenzioni sono chiarissime:”Ho giocato con molti campioni, ma l'importante è sempre il gruppo, quindi mi metterò a disposizione del mister e dei compagni, non sono venuto a fare il turista“. (SuperNews)

(ANSA) - ROMA, 23 LUG - "Non sono sono vecchio, ho voglia di giocare e voglio dare il meglio. (Il Messaggero)