Mourinho: "Alla Roma nessuno sognava una finale europea eppure lo abbiamo fatto. A volte sono stato più di un allenatore, e questo non va bene"

Mourinho: Alla Roma nessuno sognava una finale europea eppure lo abbiamo fatto. A volte sono stato più di un allenatore, e questo non va bene
LAROMA24 SPORT

Torna a parlare Josè Mourinho . L'ex allenatore della Roma ha ripercorso la sua carriera attraverso una lunga intervista, soffermandosi anche sul futuro: "Ciò che potrebbe davvero fare la differenza è la voglia del club di avermi. Quanto il club ha bisogno di una persona e di un allenatore come me. E quanta emozione, quanta empatia, mi suscita quel club" "L'unica cosa che voglio è che i traguardi e gli obiettivi siano stabiliti per tempo" , afferma. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma, dopo l'avvento di Daniele De Rossi, sembra essersi trasformata in positivo. L'ex mister dei giallorossi, José Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di The Telegraph: "In Inghilterra ho fatto la differenza grazie al mio modo di allenare non tradizionale. (AreaNapoli.it)

Lo Special One si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Mourinho, stoccata alla Roma: "In quel club ero il parafulmine" Josè Mourinho torna a parlare della sua esperienza alla Roma, il contesto è quello del The Telegraph. (RomaForever.it)

Mourinho si toglie sassolini sulla Roma. E su Pogba: "Dopo il 2018 il calcio non era priorità" (TUTTO mercato WEB)

Mourinho: “Alla Roma nessuno sognava una finale europea, eppure lo abbiamo fatto. Ero l’unico volto del club”

Come già dichiarato in alcune precedenti interviste, Mourinho ha ribadito di essere pronto per una nuova avventura. Questa volta, però, l'allenatore portoghese ha spiegato cosa vuole dal suo prossimo club: "Non è che io abbia paura di lavorare con club non 'fatti per vincere'. (GianlucaDiMarzio.com)

L'ex allenatore giallorosso José Mourinho è tornato a parlare della sua aventura passata alla guida tecnica della Roma e dei possibili scenari futuri. Di seguito le sue parole. (Il Romanista)

MOURINHO ROMA EUROPA – Torna a parlare l’ex tecnico della Roma, Josè Mourinho. Lo Special One ha rilasciato una lunga intervista al sito inglese telegraph.co.uk dove ha ripercorso tutta la sua carriera costellata da ben 26 trofei, l’ultimo la Conference League nel 2022. (RomaNews)