Comprensorio ceramico: psicosi clown, i carabinieri indagano per procurato allarme

Bologna 2000 INTERNO

Gli accertamenti e i riscontri investigativi dei Carabinieri dei presidi del comprensorio ceramico non hanno portato ad alcun riscontro sulla reale esistenza dei fantomatici “clown killer” che, per contro, hanno creato uno stato di vera e propria psicosi tra i cittadini. Se da un lato i Carabinieri reggiani... (Bologna 2000)

Su altri media

Messico: in manette il boss dei narcos (La Repubblica)

Nella mattinata di iieri, dopo la consueta visita al Teatro Greco, si è persa ogni traccia... Il marito aveva temuto il peggio, ma le certosine ricerche dei militari dell'Arma della città del Centauro, hanno dato esito positivo. (Infomessina)

Domenica 12 ottobre, dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 18, si può accedere alla sede del Circolo in via Santa Chiara 23, proprio a pochi passi dal centro della Torino magica: qui... (Prima Pagina News )

I carabinieri di Modica hanno denunciato in stato di libertà due persone. Si tratta di giovanissimi di 21 e 24 anni. (Nuovo Sud)

  Spettacolare arresto con inseguimento a Scaletta Zanclea, in provincia di Messina.   Forturnatamente l’inseguimento non... (RagusaTG)

I Carabinieri di Parma hanno arresto di M.M., 20enne di Parma già noto alle Forze dell'Ordine per reati contro il patrimonio... (ParmaToday)