L'imprenditore di Gela continua da 79 giorni lo sciopero della fame e da oggi inizia lo sciopero della sete

Nuovo Sud ECONOMIA

Emilio Missuto, un imprenditore di Gela (Cl) di 40 anni, in sciopero della fame da 79 giorni, oggi ha iniziato anche lo sciopero della sete. Missuto, che per un sessantina di giorni, ha protestato dinanzi al Tribunale di Gela, da una quindicina di giorni ha spostato la sua protesta a Roma. Da quando Missuto... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Per non aver escluso dallo sciopero il trasporto ferroviario e per non aver osservato la regola dell’intervallo minimo (Corriere della Sera)

Nell'ambito delle indagini, gli agenti della Polizia Stradale in collaborazione con i poliziotti ... (Brescia Oggi)

Polemiche soprattutto da parte dell'Ncd (Varese Report)

PARIGI, 22 DIC - Il personale medico francese è sul piede di guerra contro la riforma del sistema sanitario proposta dal governo, e inizia una mobilitazione che promette di durare almeno fino a fine anno. (Brescia Oggi)

LECCE, 22 DIC - E' ricoverata in rianimazione Natalia Paola Brunetta, di 36 anni rimasta ferita, insieme alla figlia di 3 anni che non è grave, in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla statale 275 che collega Maglie a Leuca, nel quale sono morte tre ... (Brescia Oggi)

L'apertura del procedimento valuterà il comportamento dei sindacati per la violazione della regola di intervallo minimo tra azioni di sciopero: di fatto il.... (La Repubblica)