Cesena-Benevento 4-1, superpoker al 'Manuzzi'

Il Resto del Carlino SPORT

Cesena, 25 aprile 2017 - Il Cesena ha travolto il Benevento per 4-1 nella sfida al 'Manuzzi', valevole per la 38esima giornata del campionato di serie B. Tutto succede nella ripresa quando i bianconeri passano in vantaggio con Crimi dopo 4 minuti ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Il Manuzzi offre una cornice da categoria superiore, è uno di quei campi che danno l'esatta dimensione di dove il Benevento è proiettato: 12.807 paganti, con più di diecimila abbonati e anche una bella curva sud piena di tifosi giallorossi. (Ottopagine)

Il Cesena di Andrea Camplone infila il sesto risultato utile consecutivo travolgendo al 'Manuzzi' nella ripresa un Benevento sempre più irriconoscibile e salendo a 46 punti. Meno tre punti alla meta. (Tiscali.it)

SERIE B CESENA BENEVENTO 4-1 / Nel match delle ore 18 in Serie B, roboante affermazione del Cesena, che con un grande secondo tempo spazza via il Benevento imponendosi per 4-1. (Calciomercato.it)

Andrea Camplone, allenatore del Cesena, ha parlato nel pre partita del match contro il Benevento ai microfoni di Sky Sport: "Per noi sono importanti i tre punti, oggi ci servirebbero per prendere una boccata d'ossigeno importante. (TUTTO mercato WEB)

Agliardi 6 - Non ha un grandissimo lavoro, malgrado un buon primo tempo del Benevento. Nella ripresa, poi, non si sporca neanche i guantoni. (TUTTO mercato WEB)

E' tempo di turno infrasettimanale, che incomincerà con l'anticipo del lunedì sera per poi chiudersi martedì dove si giocheranno tutte le restanti partite in contemporanea. (Al Bar Sport)