House of Cards, quando il gioco della politica fa paura

Sono tante le ragioni che ci fanno odiare la politica. Quella che ha perso il beneficio di attribuire a se stessa la maiuscola, che ha derubato, ha deluso chiunque e ora si trascina moribonda in stanze divenute gelide e vuote di consenso. Ma a guardarsi intorno, ... (ComingSoon TV)

La notizia riportata su altri media

Alla luce di ciò, non possiamo che considerare House of Cards come un devastante fulmine a ciel sereno, una scossa ... (Sentieri Selvaggi)

BLACK+DECKER ha annunciato la sua nuova brand identity globale per quanto riguarda elettroutensili, prodotti giardino e piccoli elettrodomestici. (Elettroradio Informazione)

Wright e Spacey per "House of Cards": benvenuti a Washington (La Repubblica)

Kevin Costner e il tonno, lo spot contestato (La Repubblica)

“Lunedì sera è stata una partita fondamentale per continuare questo sogno chiamato Scudetto – ammette Bonucci – La Roma si era avvicinata, ma noi abbiamo... Parola d’ordine per i due punti cardine della rosa bianconera è “non mollare“. (JuveNews24)

Il 9 aprile Sky Atlantic inizia la sua programmazione e lo fa portando in Italia uno dei prodotti di maggior successo e innovativi degli ultimi anni: “House of Cards” debutta sulla televisione italiana. (Today)