Il primo blitz sulla nuova segreteria Pd non riesce a Renzi. Le correnti del partito si oppongono

La Stampa INTERNO

La verità è che il primo blitz non gli è riuscito: la mossa che doveva dare il là al suo ritorno, un azzeramento della vecchia segreteria per farla ripartire con pochi nomi, nuovi incarichi e piglio molto operativo, è stata sventata dalla resistenza delle correnti.... (La Stampa)

Su altre testate

Torna a parlare Massimo D'Alema, uno dei leader del centrosinistra, dopo la vittoria del Referendum Costituzionale dello scorso 4 dicembre che lo ha visto vincitore con il “no”, assieme ad un altro leader di sinistra Pierluigi Bersani. (ItaliaPost.it)

Acido e sprezzante come solo un Massimo D'Alema in vena di rivincita sa essere. (Il Secolo d'Italia)

Alla fine l'ha capito anche Massimo D'Alema a differenza del plotone dei pasdaran renziani, che continua imperterrito a presidiare i salotti televisivi ed il web, tanto esecrato a parole, per demonizzare il “populismo montante” ed il movimento che ne ... (Il Fatto Quotidiano)

Prima di andare a Scampia, l'ex-premier e segretario del Pd, è andato a pranzo da Paolo Siani, il ... (Il Mattino)

Nella città ... Fra otto giorni, sabato 28 gennaio, a Rimini, il Pd parlerà di buon governo dei comuni, gestione dei migranti, investimenti nei territori. (La Stampa)

(askanews) - Un viaggio attraverso l'Italia per "ripartire", ascoltando i "territori". Dopo aver aperto i lavori con un aggiornamento ... (Tendenze online)