Usa. Gemelli panda, zoo ottimista su sopravvivenza

USA, WASHINGTON – Il National Zoo di Washington si dice ottimista circa le possibilità si sopravvivenza dei due gemellini di panda gigante nati sabato, in parte grazie a una tecnica sviluppata dagli allevatori di panda in Cina. La panda Mei Xiang ha ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La nascita di due gemelli è stata una bella sorpresa e l'evento è stato seguito in streaming in tutto il ... Gli ultimi nati sono i cuccioli di panda dello zoo di Washington. (Vanity Fair.it)

Sorpresa allo zoo di Washington: la panda gigante Mei Xiang, ha dato alla luce due cuccioli. (Stadio24.com)

Il secondo cucciolo appare invece in buone condizioni. (Rai News)

Mei Xiang, panda gigante di 17 anni, ha partorito due cuccioli gemelli a distanza di cinque ore l'uno dall'altro, in un evento seguito in diretta da centinaia di spettatori grazie alle telecamere del National Zoo di Washington. (Easyviaggio)

Washington – Non ce l'ha fatta, allo Zoo di Washington, il più piccolo dei due cuccioli di Panda gigante nati alcuni giorni fa da mamma Mei Xiang. (Liguria Oggi)

Mei Xiang, esemplare diciassettenne di panda gigante del National Zoo di Washington ha partorito due cuccioli gemelli. (abruzzo24ore.tv)