Padoan, la Ue conti su sé per crescita, non sulla Cina

Milano Finanza ECONOMIA

Se la Cina riuscirà a controllare questa fase di transizione sarà un bene per tutti, a cominciare dalla Cina, ma l'Europa deve trarre delle lezioni: deve sì contare sulla crescita dei grandi Paesi emergenti ma deve soprattutto contare su sè stessa. Lo ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan conferma che la via è quella del taglio delle tasse, anche se questo va collocato in un contesto ampio. (Radio Vaticana)

È la sintesi dell'intervento del ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, al Meeting di Rimini di Comunione e Liberazione, in cui ha annunciato che "sono allo studio agevolazioni fiscali per il Sud", nel pieno rispetto "dei vincoli di bilancio e la ... (Mondo TiVu)

Autunno "bollente" con manovra economica banco di prova. Padoan "frena" Renzi che sulle tasse ha "sfidato" il suo Pd. (in20righe)

Il premier ne ha sette per le riforme economiche. (Corriere della Sera)

Solo così una riduzione è “credibile e permanente”. “Abbattere le tasse è una cosa che va fatta, va nella riduzione giusta”, ma questo va di pari passo “riducendo le spese”. (Cinque Quotidiano)

Non il massimo in fatto di trasparenza. 28 agosto 2015. (L'Espresso)