Lucio Dalla: i parenti mettono all'asta le sue case – gioiello

Il patrimonio edilizio di Lucio Dalla è stato messo all'asta dai suoi cugini: le case – gioiello dove abitava, due appartamenti, in tutto 434 metri quadrati, in un palazzo dell'antica nobiltà nel centro di Bologna, Casa Marsigli – Fontana, nella centrale via ... (CATANIAVERA.IT)

Su altre testate

Gli eredi Lucio Dalla hanno deciso di vendere le due abitazioni del grande artista emiliano.Andranno così all'asta gli appartamenti di via D'Azeglio 15 in cui l'autore di "Caruso" viveva a Bologna. (RSI.ch Informazione)

Per volere degli eredi di Lucio Dalla, andranno all'asta, tramite Immobiliare.it, le case e la barca dell'artista in modo da consentire, con parte del ricavato, di aprire finalmente le porte della casa Museo di Lucio Dalla. (il Giornale)

All'asta anche la villa di Milo in Sicilia e la barca Brilla & Billy - di Daniela Ricupati ... Gli eredi di Lucio Dalla hanno deciso di vendere alcune proprietà dell'artista. (Fidelity News)

Qualche mese fa si era parlato della vendita, operata tramite Immobiliare.it, della casa che Lucio Dalla possedeva a Milo, in Sicilia e in cui produceva il suo vino, lo Stronzetto dell' Etna. (Italiaglobale.it)

Buona parte del patrimonio immobiliare di Lucio Dalla è stata messa all'asta dai suoi eredi, per ottenere i ricavi sufficienti a far partire la fondazione a lui dedicata. (Italiaglobale.it)

L. Dalla ROMA - Gli eredi hanno preso una decisione: la casa bolognese di Lucio Dalla finirà all'asta. (Agora Magazine)