Primo Maggio a Napoli: Piazza Dante gremita per il concerto

È in corso a Napoli il concerto del Primo Maggio. In Piazza Dante, un happening che vede protagonista il collettivo TERRONI UNITI e tanti altri artisti impegnati in una maratona di musica, parole e impegno sociale che ha come grande tema il lavoro. (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

Una maratona musicale, ma anche di messaggi per il diritto al lavoro e alla dignità del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Francesco Gabbani, ad esempio, è la punta dell'iceberg del pop italiano ed era giusto che ci fosse per fare una ... (AlgheroNewsGroup)

Questo l'ordine di esibizione degli artisti che saranno protagonisti della giornata: Après la ... (Il Mattino)

Concertone del Primo maggio: piazza già gremita, polemiche per l'erba alta

A Roma, in piazza San Giovanni, a dare il via al Concertone del Primo Maggio promosso dai sindacati è stata Camila Raznovich, conduttrice insieme a Clementino: «Non vogliamo dimenticare Portella della Ginestra, dove 70 ... (La Stampa)

«Non vogliamo dimenticare Portella della Ginestra, dove 70 anni fa 11 persone vennero uccise perché manifestavano per i propri diritti». (Il Messaggero)

Sound check fra gli applausi quasi già da live per Francesco Gabbani, mentre Sfera Ebbasta dà forfait per motivi di salute. (Corriere della Sera)