Brasile: elicottero, morto candidato presidente

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - SAN PAOLO, 13 AGO - Eduardo Campos, uno dei candidati alla presidenza del Brasile, è morto nell'incidente che ha coinvolto oggi un piccolo aereo privato. Il velivolo è precipitato in una una zona abitata di Santos. Campos, 49 anni, ex ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Il jet privato si e' schiantato su una palestra in una ... (ASCA) – Santos, 13 ago 2014 – Nello schianto di un jet privato nella citta' di Santos, nello Stato brasiliano di San Paolo, e' morto il candidato socialista alla presidenza Eduardo Campos. (Internazionale)

Due giorni prima del tragico incidente che gli è costato la vita Eduardo Campos aveva festeggiato i suoi 49 anni con un pranzo in famiglia e un toccante video confezionato dai suoi cinque figli, che sarebbe servito anche per la campagna elettorale in corso. (RSI.ch Informazione)

SAN PAOLO - È un aereo privato, e non un elicottero, il velivolo che si è schiantato oggi in una zona residenziale della città di Santos, sulla costa dello stato di San Paolo, secondo un comunicato diffuso oggi dall'Aereonautica militare del Brasile (Fab). (TicinOnline.ch)

Lascia la moglie e cinque figli. Eduardo Campos si trovava a bordo di un Cessna 560XL, insieme ad altre sette persone tutte decedute, che è precipitato oggi pomeriggio su una palestra nella città di Santos. (Palermomania.it)

Rousseff: Oggi abbiamo perso un grande brasiliano (ASCA) – Brasilia, 13 ago 2014 – Il presidente del Brasile, Dilma Rousseff, ha dichiarato tre giorni di lutto nazionale e ha sospeso la campagna elettorale per le presidenziali di ottobre, dopo la morte, in un ... (Internazionale)

(AGI) - San Paolo, 13 ago. In precedenza fonti del Partito socialista, di cui ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)