Il Presidente del Coni squalificato dalla Federnuoto

il Journal SPORT

La situazione è piuttosto singolare: il presidente del Coni cioè l'organismo che riunisce e presiede tutte le Federazioni olimpiche sportive italiane è stato squalificato da una delle Federazioni che lui a sua volta presiede. Solo in Italia. Ecco la vicenda. (il Journal)

La notizia riportata su altri giornali

Redazione martedì 30 settembre 2014 commenti ... Così il Presidente del CONI torna a parlare della squalifica inflittagli dalla Disciplinare della Federnuoto di 16 mesi. (DiariodelWeb.it)

- (Adnkronos) - "Noi non ce la siamo cercata e non ci fa piacere questa situazione, non è una bella immagine e nessuno ci fa una bella figura ma non possiamo sdraiarci al suolo e arrenderci nel momento in cui si è convinti e coscienti di stare ... (Yahoo Eurosport IT)

Come riportato dall'Agenzia Ansa infatti, il Presidente del Coni Giovanni Malagò è stato squalificato per 16 mesi dalla Commissione Disciplinare della Federnuoto (di cui Malagò è tesserato) per alcune sue frasi su presunte “doppie fatturazioni” della ... (Canale Genoa)

NOTIZIE CORRELATE. 29/09/14 La Federnuoto squalifica Malagò · 23/08/14 Tavecchio, doccia gelata. (Datasport)

Il presidente del Coni Giovanni Malagò commenta così ... (ANSA) - ROMA, 30 SET - "Un'eterna querelle con Barelli? Onestamente volo un tantino più in alto. (Corriere dello Sport.it)

Secondo me il mondo dello sport non solo è rimasto sorpreso ma si vergogna di quello che è successo ieri". Giovanni Malagò, presidente del Coni, commenta così la squalifica di 16 mesi ... (Adnkronos)