Bulgaria: treno merci deraglia e colpisce 20 edifici, 4 le vittime

CittaCorriere ESTERI

Un treno merci composto da 26 vagoni cisterna che trasportavano Gpl ha deragliato all'alba di sabato 10 dicembre mentre entrava nella stazione di Hitrino, nella Bulgaria nordorientale. Finora si contano cinque morti. "Ci saranno più di cinque vittime", ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altri media

Secondo le prime ... (Secondo Piano)

Distrutta la stazione, danni per 20 ... A Hitrino, nella zona nordorientale del Paese, un convoglio con circa 20 vagoni è uscito dai binari: esplosa cisterna carica di gpl. (Corriere della Sera)

Un treno merci composto da 26 vagoni cisterna che trasportavano Gpl, per cause ancora in corso di accertamento, ha deragliato mentre entrava nella stazione di Hitrino, nella Bulgaria nordorientale. (Il Ponente)

Disastro ferroviario in Bulgaria dove un treno merci che trasportava propano-butano è deragliato, esplodendo e distruggendo almeno 20 edifici, sotto le cui macerie sono morte quattro persone e altre 12 sono rimaste ferite. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

10 dicembre 2016 10.06 Almeno 4 persone sono morte e 25 sono rimaste ferite in un incidente che ha coinvolto un treno merci a Hitrino, nel nord della Bulgaria. (Rai News)

SOFIA - Un treno merci composto da 26 vagoni cisterna che trasportavano Gas di petrolio liquefatti (Gpl) è deragliato questa mattina alle ore 5:30 locali (4:30 in Svizzera) mentre entrava nella stazione di Hitrino, nella Bulgaria nordorientale. (Corriere del Ticino)