Corte Strasburgo rigetta ricorso su incandidabilità Berlusconi

FIRSTonline INTERNO

Bruxelles, 16 apr. (TMNews) - La Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo ha respinto oggi un secondo ricorso presentato dall'ex ministro degli Esteri del governo spagnolo di José Maria Asnar, Ana Palacio, tornata a chiedere l'applicazione della ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

La Corte di Strasburgo ha respinto anche la seconda, nuova richiesta presentata dall'avvocato Ana Palacio in nome di alcuni parlamentari Fi e di cittadini italiani per far sospendere immediatamente le ... (Leggo.it)

E il flop è dietro l'angolo: secondo l'ultimo sondaggio Forza Italia sarebbe sotto quota 20 percento. Daniele Nalbone16 aprile 2014. (Today)

Arrivata dall'ex ministro degli Esteri spagnolo, Ana ... (Adnkronos/IGN)

Mentre da Strasburgo arriva un altro no alla sospensione immediata delle pene accessorie che impediscono a Silvio Berlusconi di candidarsi alle europee, si attende il prossimo passo con cui il leader di Forza Italia comincera' a scontare la condanna in ... (Italia chiama Italia)

- I giudici della Corte Europea per i diritti dell'uomo hanno deciso ieri di respingere perche' "irricevibile" il ricorso presentato dai legali di Silvio Berlusconi sulla possibilita' per l'ex presidente del Consiglio di candidarsi alle prossime ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Ritenta, sarai più fortunato”. Ma niente da fare, dalla ... (leonardo.it)