Ungheria-Portogallo 3-3, doppietta di Ronaldo e entrambe agli ottavi

Quotidiano.net SPORT

Lione, 22 giugno 2016 - La tranquillità dell'Ungheria si scontra con la frenesia del Portogallo. I magiari hanno due risultati utili su tre per passare il girone, ed anche in caso di sconfitta ci sono buone possibilità di superarlo come migliore terza ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Si è conclusa ieri una delle più emozionanti fasi a gironi degli Europei della storia della competizione, complice un nuovo format, quello a 24 squadre e con le migliori terze a passare agli inediti ottavi di finale, che ha regalato incertezza fino all ... (SalentoSport)

Il ct della Croazia, Ante Cacic, parla alla vigilia della sfida con il Portogallo: "Troviamo una squadra con grandi individualità". (GOAL )

E poi, alla fine, quelli della periferia sono entrati nel centro storico del pallone europeo. (Il Messaggero)

Da Payet a Ronaldo, da Morata a Modric: qual è stato il goal più bello della fase a gironi di UEFA Euro 2016? (GOAL )

La formazione magiara è andata per tre volte in vantaggio e per tre volte è stata raggiunta. Si è chiuso sul punteggio di 3-3 il match tra Ungheria e Portogallo, valido per l'ultima giornata del gruppo F di Euro 2016, disputato a Lione. (Il Gazzettino)

A Lione C.Ronaldo e compagni hanno dovuto faticare oltre il previsto contro l'Ungheria: è finita 3-3 e il Portogallo supera il turno solo come ... (Tuttosport)