Libia, gli italiani rapiti portati nel deserto. Esercito Haftar: presi per scambiarli con scafisti

Rai News ESTERI

Secondo i media libici l'autista sarebbe stato legato ed abbandonato. Sul profilo Facebook dell'esercito del generale Khalifa Haftar, con sede a Tobruk, spunta l'ipotesi per cui il sequestro avrebbe lo scopo di "fare pressioni sull'Italia e ottenere la ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si ... Maura e Giovanni sono i figli di Fausto Piano, uno dei quattro tecnici italiani della Bonatti rapiti in Libia. (La Stampa)

VIABILITÀ ROMA DEL 21 LUGLIO 2015 ORE 17:55 PATRIZIA FERRARA DALLA CENTRALE LUCE VERDE, UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI, BUON POMERIGGIO … RALLENTAMENTI L'articolo [AUDIO] Info traffico Roma del 21-07-2015 17:55 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

“Solidarietà e vicinanza” sono stati espressi dal presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, all'impresa Bonatti di Parma, per il rapimento di quattro dipendenti della società in Libia. Oliverio ha tenuto oggi la prima conferenza ... (Giornale di Calabria)

ROMA - Non è facile fare ipotesi, come ha sottolineato il ministro degli esteri Gentiloni, su quello che succede in un territorio in pieno caos come la Libia. (DazebaoNews)

Rapimento tribale a fin di soldi, blitz jihadista contro l'Italia, faida fra fazioni islamiche o mercato degli esseri umani fra le tribù del deserto: a rendere possibile ogni pista sul rapimento dei quattro tecnici italiani in Libia è il luogo dove è ... (La Stampa)

I tecnici della ditta Bonatti di Parma catturati vicino a Mellitah. L'ipotesi di un'azione di miliziani tribali. (La Stampa)