Bossi rinuncia a candidarsi, Bobo Maroni alla segreteria

15/05/2012 - 4.32 - MILANO - Roberto Maroni sembra aver vinto il lungo braccio di ferro con Umberto Bossi nella corsa alla segreteria della Lega Nord. Sarà infatti lui il candidato unico per sostituire il Senatur nella più alta carica del partito, anche se in una gestione ... (Corriere Canadese) - Sezione: DALL'INTERNO  

Sfida di Maroni "Dal congresso una Lega nuova"

Sfida di Maroni "Dal congresso una Lega nuova" (La Stampa - 17 maggio 2012)

Non c'è solo il «piede d'atleta»

La cute di coloro che affrontano le Olimpiadi è esposta a diversi guai: infezioni, micosi, prurito, tumori della pelle (Corriere della Sera - 17 maggio 2012)

Lega, Gasparri: Vicenda Bossi tutta da accertare

"Se si riducesse la vicenda politica di Bossi a questi aspetti, non si farebbe un giusto racconto del suo ruolo in politica". Cosi' Maurizio Gasparri, presidente dei senatori del Pdl (Prima Pagina News - 16 maggio 2012)

Movimento Cinque Stelle Cerveteri: "Te la do io l’indicazione di voto"

"E' Vergognosa la spregiudicatezza con la quale si danno per scontate le tendenze di voto dei sostenitori del Movimento 5... (Roma Today - 16 maggio 2012)

Accordo nella Lega: frenata dal Veneto

L'accordo tra Bossi e Maroni passa (anche) attraverso una garanzia fornita dall'ex ministro dell'Interno: verrà formata una commissione, composta da alcuni membri del Consiglio federale e dai segretari delle regioni del Nord e presieduta dal Senatur, ... (Libero News - 15 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

bossi rinuncia candidarsi bobo

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Kšyštof Lavrinovič
1979, Vilnius (Lituania)
Natalia Tena
1984, Londra (Regno Unito)
Francis Arinze
1932, Onitsha (Nigeria)
Toni Collette
1972, Blacktown (Australia)
Robert Luketic
1973, Sydney (Australia)