Hollande, Putin, Obama: quale partita contro Daesh?

La Stampa ESTERI

Vladimir Putin non lascia l’iniziativa a Hollande, e fa votare dalla Duma -il Parlamento di Mosca, perfettamente controllato dallo zar - un appello alla Ue, agli Stati Uniti e a svariati Paesi del Medio Oriente perchè si formi una vera willing coalition contro il Daesh. Proprio ieri, l’Eliseo aveva fatto sapere che Hollande sarà da Obama il 24 e da... (La Stampa)

Su altri media

La Duma russa ha chiesto ai Paesi europei, del Nord America e del Medio Oriente di formare una coalizione anti-terrorismo come quella anti Hitler. Hollande incontrerà Putin giovedì 26 novembre a Mosca e Obama due giorni prima a Washington. (Gazzetta del Sud)

Così la retromarcia ... MOSCA «Insieme come contro Hitler». (Il Mattino)

MOSCA – Vladimir Putin sdoganato dopo gli attentati a Parigi e all'Airbus della Metrojet lancia la nuova alleanza contro l'Isis “come contro Adolf Hitler”. (Blitz quotidiano)

mentre Barak Obama continua a tentennare, Putin ha colto la palla al balzo per affiancarsi alla reazione militare francese ... (Giornale.it)

Lo... "Quando i piani saranno completati le nostre operazioni si intensificheranno. (Nuovo Sud)

(AGI) - Bruxelles, 17 nov. - Russia e Occidente dovrebbero superare le attuali divergenze e dare vita a una coalizione contro lo Stato islamico come accadde nel secolo scorso nella lotta contro il nazismo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)