Espulso Ali Agca. I pm non vogliono ascoltarlo sul caso Orlandi

America Oggi INTERNO

ROMA. Cala il sipario sulla visita a sorpresa di Alì Agca alla tomba di papa Wojtyla, sulla quale sabato ha deposto dei fiori. L'uomo che nel maggio del 1981 sparò in piazza San Pietro a Giovanni Paolo II è salito ieri sera su un volo da Fiumicino diretto a ... (America Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partenza avverrà dopo le 21 dall'aeroporto di Fiumicino. L'ex «lupo grigio», che si trova presso il Cie di Ponte Galeria dopo essere stato bloccato sabato sarà espulso questa sera, come deciso dal giudice di pace. (Il Messaggero)

Ali Agca, l'ex terrorista turco che nell'81 attentò alla vita di Giovanni Paolo II, riapparso il 27 dicembre in Piazza San Pietro, non sarà sentito dai magistrati della Procura di Roma in merito alla scomparsa di Emanuela Orlandi. (Lettera35)

Ali Agca espulso: la partenza da Fiumicino (La Repubblica)

Sulle rose bianche portate sabato scorso sulla tomba di papa Wojtyla il Vaticano precisa: la sua visita era autorizzata (Corriere della Sera)

L'ex "lupo grigio" si trova detenuto nel Cie di Ponte Galeria, dopo essere stato bloccato sabato dopo aver deposto due mazzi di rose sulla tomba di Giovanni Paolo II a San Pietro, in occasione ... Roma, 29 dic. (L'Unità)

R. ... L'ex terrorista turco aveva portato dei fiori sulla tomba di Wojtyla. (Fidelity News)