MILANO – STUDENTESSA DELL'ERASMUS VIOLENTATA

ObiettivoNews INTERNO

MILANO – Una studentessa polacca di 23 anni, in Italia per il progetto Erasmus, è stata violentata a Milano da due ventenni romeni l'8 giugno scorso. Un aggressore è finito in manette, il secondo è ricercato. Permalink link a questo articolo: ... (ObiettivoNews)

Ne parlano anche altri giornali

Picchiata e stuprata da due uomini in un giardinetto di piazza Santissima Trinità, nel centro di Milano: la vittima è una studentessa polacca Erasmus di 23 anni. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima era stata avvicinata da ... (Periodico Daily)

Minetti incinta: e' già crisi con D'Alessio? Aria di crisi tra Nicole Minetti e Claudio D'Alessio. (Bergamosera)

L'altro, anche lui rumeno, ha già fatto perdere le tracce e con tutta probabilità è ritornato nel suo Paese. C'è voluto più di un mese per venire a capo ... (La Stampa)

Una studentessa polacca 23enne è stata picchiata a sangue e violentata da due giovani alle tre di notte del 28 giugno scorso in un parchetto in piazza Santissima Trinità a Milano. (Italiaglobale.it)

Arrestato dai carabinieri uno dei due uomini che la notte del 28 giugno scorso avevano picchiato selvaggiamente e stuprato una studentessa Erasmus 23enne di nazionalità polacca in un giardinetto di piazza Santissima Trinità, a pochi passi da via ... (Metro)

I tre giovani hanno, all’improvviso, circondato e picchiato il ragazzo sordomuto dandogli un calcio in faccia, che gli ha provocato un... (Vesuviolive.it)