Parigi-Roubaix: gli outsider, Kristoff può sorprendere ancora

Olimpiazzurra SPORT

Dopo avervi presentato i favoriti (clicca qui per l'articolo) della Parigi-Roubaix che andrà in scena Domenica 6 aprile, andiamo ad analizzare quali possono essere i possibili outsider della prestigiosa corsa franco-belga. Il primo della lista è certamente il ... (Olimpiazzurra)

Su altre fonti

257 chilometri d'inferno sul terribile pavè del nord della Francia, che potrebbe diventare ancora più insidioso in ... (Olimpiazzurra)

La prima delle nove prove di Coppa del Mondo MTB del calendario Uci è stata vinta da Julien Absalon. (Ciclismo Nel Cuore)

Alle sue spalle Degenkolb e il superfavorito Cancellara. Non Cancellara, non Sagan: tra i favoriti sbuca ... (il Giornale)

TORINO - Il corridore olandese Niki Terpstra (Omega Pharma-Quick Step) ha vinto per distacco la 112ma edizione della Parigi-Roubaix. (Tuttosport)

Quando tutti gli occhi erano sui tre grandi favoriti alla vittoria finale - Tom Boonen, Fabian Cancellara e Peter Sagan - intenti a darsi gran battaglia, è sbucato il gregario che non ti aspetti, l'olandese Niki Terpstra, che ha conquistato la 112a edizione della ... (RSI.ch Informazione)

Niki Terpstra ha vinto per distacco la 112esima edizione della Parigi-Roubaix, la classica di 257 chilometri con un totale di 28 settori di pavé, ovvero 51,1 Km da percorrere sulle famose pietre del Nord. (Sportal)