Immigrati, Grasso rilancia: «Serve una nuova legge sulla cittadinanza»

Il Messaggero INTERNO

in occasione della presentazione del Rapporto famiglia CISF 2014 dal titolo "Le famiglie di fronte alle sfide dell'immigrazione". «Le nostre norme sulla cittadinanza sono fra le più severe in Europa - ha detto Grasso - e rischiano di escludere dai diritti migliaia ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 26 MAR - "E' giunto il momento di pensare a un nuovo percorso di cittadinanza per gli stranieri che qui si sono integrati e per le seconde generazioni". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'altra faccia della medaglia. ROMA. (Voce Nuova Tv)

“Non c’è stato nulla da fare: nonostante la ferma e costante opposizione della maggioranza dei cittadini dei comuni del Parco del Pollino, nonostante lo stop del Tar e un giudizio pendente al Consiglio di Stato, il presidente della Giunte Regionale…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

"E' giunto il momento di pensare a un nuovo percorso di cittadinanza per gli stranieri che qui si sono integrati e per le seconde generazioni". (Tutto Scuola)

«Sono le più severe in Europa». 3 IUS SOLI «È giunto il momento di pensare a un nuovo percorso di cittadinanza per gli stranieri ... (Periodico Daily)

“È giunto il momento – sostiene – di pensare a un nuovo percorso di cittadinanza per gli stranieri che qui si sono integrati e per le seconde generazioni”. A rilanciarlo è direttamente il Presidente del Senato, Piero Grasso. (Termometro Politico)