Sindacato unico: l'ira di Cgil, Cisl e Uil contro Renzi

Giornale di Sicilia ECONOMIA

ROMA. Il premier Matteo Renzi rivela che gli «piacerebbe arrivare un giorno al sindacato unico», senza più «sigle su sigle». La reazione, stizzita, dei sindacati non si fa attendere: è una «concezione che esiste solo nei regimi totalitari», gli replica senza mezzi ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Roma, 23 mag. (FIRSTonline)

di Pierpaolo De Natale - "Mi piacerebbe arrivare un giorno al sindacato unico, ad una legge sulla rappresentanza sindacale e non più a sigle su sigle", queste le parole che il premier Renzi ha pronunciato ospite di Mentana a bersaglio Mobile, in onda su La7 ... (Giornale di Puglia)

(AdnKronos) - L'approvazione della "legge anticorruzione" per la segretaria generale della Cgil, Susanna Camusso, è "una risposta positiva". "Ci abbiamo messo molto tempo a farla, credo che sia una risposta positiva - ha spiegato - anche ... (Sardegna Oggi)

"Penso che il tema del sindacato sia quello del sindacato unitario. (Giornale di Montesilvano)

A sottolinearlo, dopo la sentenza sulle pensioni e dopo le parole del ministro Pier Carlo Padoan, la segretaria genearle della Cgil Susanna ... (AGI) - Maserada sul Piave (Tv), 22 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ad ascoltarlo c'è anche ... MASERADA SUL PIAVE. (Mattino Padova)