Quando Google stava per comprare Tesla

Nel 2013 Mountain View era a un passo dall'acquisizione dell'azienda di Elon Musk, che era in crisi. Poi Tesla tornò a vendere e l'affare sfumò. Martino de Mori. Pubblicato. aprile 21, 2015. (Foto: Maurizio Pesce / Wired). Nel 2013 Tesla non se la passava ... (Wired.it)

Ne parlano anche altri media

Era il 2013 ed il presidente di Tesla Elon Musk aveva bisogno di un investitore per salvare l'azienda in crisi. Ne parlò con Google, ma la Model S iniziò a piacere e l'affare sfumò. (Automoto.it)

Elon Musk, però è riuscito a sterzare per tempo. Roma - Google avrebbe potuto possedere Tesla Motors, la casa automobilistica con cui Elon Musk si è ... (Punto Informatico)

Anche le compagnie più floride, nella loro storia, passano a volte dei momenti “bui”, che le mettono in difficoltà dal punto di vista economico e rischiano di condizionare fortemente la loro storia. (Smartworld)

FOTOGALLERY. Chi di voi guardando 'La spia che mi ... (Motorlife)

La recensione della raccolta di articoli che la scrittrice romana ha scritto per La Repubblica nel 2013. (Cultura e Culture)

Un estratto da un libro in arrivo sulle avventure imprenditoriali di Elon Musk rivela che nel 2013, con Tesla sull'orlo del fallimento, si era vicini a un accordo per la cessione della casa automobilistica a Google. (DDay.it - Digital Day)