Renault Megane completa la gamma E-Tech Plug-in Hybrid

Today.it ECONOMIA

La nuova Renault Megane beneficia del recente restyling per offrire un design rivisitato nei minimi dettagli, interni più ergonomici e moderni, ma anche le migliori tecnologie in termini di connettività, multimedialità e dispositivi di assistenza alla guida.

MEGANE E-Tech Plug-in Hybrid dimostra, così, tutta la sua versatilità: può circolare senza consumare carburante nei percorsi quotidiani e partire per lunghi viaggi nei weekend o in vacanza. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Dal 1995 la gamma Mégane, giunta alla quarta generazione, è stata finora venduta in oltre sette milioni di unità in tutto il mondo e nel percorso di Renault verso una mobilità a zero emissioni la ibrida E-Tech plug-in precede la versione 100% elettrica (E-Tech Electric) che verrà presentata al Salone IAA di Monaco a settembre. (Yahoo Notizie)

La motorizzazione E-Tech plug-in Hybrid consente (nel ciclo urbano Wltp) di risparmiare fino al 70% di benzina rispetto ai motori termici equivalenti. Anche questo spiega il successo della Mégane, venduta dal debutto nel 1995 in 7 milioni di unità e giunta alla quarta generazione. (La Stampa)

Indipendentemente dallo scenario stradale la nuova Renault Megane E-Tech R.S. Chiudiamo con l’offerta per il mercato italiano: il listino della nuova Megane E-Tech parte da 36.400 euro per l’allestimento Business, e sale fino a 39.150 euro per la versione R. (FormulaPassion.it)

Renault Mégane Plug-in Hybrid: il prezzo (buono) e la dotazione La Renault Mégane Plug-in Hybrid R. Renault Mégane Plug-in Hybrid: come funziona il sistema ibrido plug-in Il sistema ibrido plug-in della Renault Mégane Plug-in Hybrid è lo stesso già visto (e testato lo scorso anno) sulla Captur ibrida ricaricabile. (Icon Wheels)

Dotata di due motori elettrici, una batteria di trazione e una trasmissione smart, Megane E-Tech Plug-in Hybrid consente di sfruttare in modo ottimale entrambe le fonti di energia disponibili (elettrica e termica), per offrire piacere di guida e valori record di emissioni di CO2 e consumi. (Italpress)

Dotata di due motori elettrici, una batteria di trazione e una trasmissione smart, Megane E-Tech Plug-in Hybrid consente di sfruttare in modo ottimale entrambe le fonti di energia disponibili (elettrica e termica), per offrire piacere di guida e valori record di emissioni di CO2 e consumi. (Lo Speciale)