Sequestro per 1,7 mln a partecipata Castellammare di Stabia

askanews ECONOMIA

Napoli, 25 nov. (askanews) - Sequestro conservativo per 1,7 milioni di euro. E' la misura patrimoniale emessa a seguito di una lunga e complessa indagine condotta dai finanzieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, sotto la direzione della ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo filone, aperto dalla Corte dei conti, nella inchiesta sul crac della Castellammare di Stabia Multiservizi, società che gestiva lo smaltimento dei rifiuti nella città del Napoletano. (Corriere Quotidiano)

La società con sede a Castellamar edi Stabia che fino al 2014 si occupava della gestione della raccolta dei rifiuti solidi ubani ... Crac della partecipata Multiservizi spa di Castellammare di Stabia. (Ottopagine)

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno notificato invito a fornire deduzioni nei confronti degli amministratori della Castellammare Multiservizi S.p.A. (Il Quaderno)

CASTELLAMMARE DI STABIA. (Il Mattino)

I Finanzieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno eseguito un sequestro di beni per oltre 1,7 milioni di euro nei confronti degli amministratori della società Castellammare Multiservizi spa, disposto dalla sezione giurisdizionale della ... (NapoliToday)