"Mediaset e Vivendi? Bolloré, il vicino di casa che nessuno vuole"

ilGiornale.it ECONOMIA

Maddalena CameraSi alle alleanze internazionali per Mediaset, ma non con Vivendi. Questo in sintesi il pensiero di Marina Berlusconi presidente di Fininvest, che detiene il 44,17% di Mediaset (con il 45,88% di diritti di voto), e della Mondadori. Anzi, per il finanziere bretone Vincent Bolloré,… (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Il numero uno di Vivendi «Riesce a compiere il solito miracolo al contrario: arreca danni molto rilevanti agli altri, danneggiando allo stesso tempo... (Corriere della Sera)

Marina Berlusconi spara ad alzo zero contro Vincent Bollorè: «E ' il vicino di casa che nessuno di noi vorrebbe avere». (Il Messaggero)

La presidente Mondadori ha incontrato a pranzo il frat... La bomba la sgancia il sito Dagospia, sempre bene informato. (Liberoquotidiano.it)

Marina Belrusconi a margine dell'assemblea Mondadori respinge ogni ipotesi su un itorno di fiamma nei confronti di Vivendi per alleanze nel settore televisivo: "Vincent Bollorè è il classico vicino di casa che nessuno vorrebbe avere, reca danno agli altri e a sè stesso". (ilGiornale.it)