Osvaldo: "Sarò il nuovo Milito"

Tiscali SPORT

E' un Osvaldo pieno di entusiasmo e buoni propositi quello che si presenta ufficialmente come nuovo giocatore dell'Inter. L'ex attaccante di Roma e Juventus ha voluto fortemente la maglia nerazzurra, per poter tornare protagonista e vincere qualcosa. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Voci, trattative, ufficialità e tanto altro. Il nostro appuntamento quotidiano con “Calciomercato Inter ultimissime“: tutte le news relative alle operazioni della società nerazzurra. (Pallonate)

Dopo settimane di corte spietata si è chiusa con un “E vissero felici e contenti” la telenovela fra Osvaldo e l'Inter. (Termometro Politico)

L'ex Southampton si candida a prendere il posto del "Principe" nei cuori dei tifosi nerazzurri. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

La pratica-Osvaldo è stata sbrigata in 48 ore: arrivo a Milano, visite mediche, accordo col Southampton, firma del contratto, allenamento alla Pinetina e conferenza stampa. (Sport Mediaset)

Da un grande potere derivano grandi responsabilità. (PUPIA)

MILANO - Osvaldo ha voglia di riscatto con l'Inter: "L'ultimo anno è stato un anno particolare - dice l'attaccante italoargentino in conferenza stampa - ho anch'io voglia di dimostrare di essere tornato ai miei livelli. (Tuttosport)