Piombino Dese, Ezio Sancovich ucciso dall’ex socio Renato Rossi per 2 mila euro

La Prima Pagina INTERNO

Ezio Sancovich, consulente della Moncler, è stato assassinato dall’ex socio in affari, Renato Rossi, imprenditore di Martellago, titolare di un’azienda di Piove di Sacco. Rossi e Sancovich hanno discusso per il mancato rientro di un debito di 2 mila euro che l’assassino aveva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

È mistero nel Padovano dove nella tarda serata di lunedì un uomo è stato trovato privo di vita nella sua automobile, ucciso con tre colpi di pistola alla testa sparati da distanza ravvicinata. (Fanpage)

Sei grandi associazioni nazionali chiedono che si approvi quanto prima una legge efficace in materia di consumo del suolo e rigenerazione urbana e, a questo scopo, indicano i punti qualificanti e irrinunciabili, per migliorare il testo che il prossimo mese…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Al momento…Continua a leggere → Sarebbe precipitato sulle montagne nei territori dei comuni di San Nicola Arcella e Santa Domenica Talao. La notizia è stata riferita da alcuni soccorritori che si stanno dirigendo sul posto. (La Prima Pagina)

Ieri sera due uomini, rispettivamente di 34 e 36 anni, sono stati avvicinati da un aggressore che li ha feriti a colpi d’arma da fuoco. I due hanno dichiarato che mentre sostavano un uomo... (Vesuviolive.it)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Il delitto di Piombino Dese. La vittima Ezio Sancovich era consulente della Moncler a Trebaseleghe. (Corriere della Sera)