Marsiglia, van contro fermate dell'autobus: un morto

Quotidiano.net INTERNO

Marsiglia, 21 agosto 2017 - Ancora un'auto contro la folla, pochi giorni dopo l' attentato a Barcellona . Stavolta è successo a Marsiglia , in Francia, dove questa mattina una macchina, un van a quanto si apprende, si è lanciata a tutta velocità e per due volte ripetute contro due diverse fermate… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo, di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati di furto, spaccio e detenzione illegale di armi, non era schedato ‘S’ (sospetto radicalizzato). L’autore del gesto, alla guida di un furgone Renault Master, è stato in seguito arrestato nella zona vecchio porto. (euronews)

E subito dopo Barcellona, la paura si è spinta in Francia. A Marsiglia. (il Giornale)

Ieri mattina un uomo a bordo di un van si è schiantato contro due fermate dell'autobus provocando la morte di una donna di 42 anni e... (Il Gazzettino)

(ANSA) - MADRID, 21 AGO - Un'operazione della polizia è in corso a Barcellona dopo il ritrovamento di un pacco sospetto a bordo di un bus. Lo ha confermato il capo dei Mossos d'Esquadra, la polizia catalana, Josep LLuis Trapelo. (Quotidiano.net)

L'autista è già stato fermato dalla polizia che lo sta interrogando. Su Twitter le forze dell'ordine hanno chiesto alla popolazione di… (TG La7)

L'uomo ha problemi psichici, sembra esclusa ipotesi terrorismo (L'Huffington Post)