Torino-Juventus, bianconeri con testa e gambe a Montecarlo

Toro News SPORT

La settimana del derby - si sa- è tra le più calde dell'anno: lo è per una, e per l'altra parte, ma la Juventus ha un altro pensiero prima del Torino e si chiama Monaco. I bianconeri, infatti, questa sera saranno impegnati allo Stadio Luis II per giocarsi l'accesso ... (Toro News)

Su altri media

Per niente brillante la Juventus di Allegri questa sera, ma forte del risultato di andata (1-0) ha passato il turno e ha raggiunto le semifinali. Monaco-Juventus, la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, iniziata alle ore 20.45, è terminata col risultato di 0-0. (Il quotidiano Italiano)

Nel derby di Madrid, quando conta, vince il Real. La Juventus vola a Montecarlo con i favori del pronostico. (Resapubblica)

I bianconeri dovranno ... (Calciomercato.it)

SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE, IN PANCHINA SI PARLA ITALIANO. (SuperNews)

Il 22 aprile del 2003 la Juventus di Marcello Lippi conquistò infatti la sua ultima semifinale di Champions ai danni del Barcellona grazie alle reti di Pavel Nedved e Marcelo Zalayeta. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Juve esulta: "Tevez ha vomitato fino a due ore prima della partita". 22 aprile 2015 Champions News Juventus. (Sportal)