Mamma e papà in lago di sangue: ipotesi omicidio-suicidio

Metropolis Web INTERNO

Si tratterebbe di un caso di omicio - suicidio quello avvenuto oggi a Milano. I coniugi trovati morti nel loro appartamento sarebbero morti uccisi con un coltello da cucina. Ad impugnare l'arma il marito. Maria Teresa Meo, 40 anni, e Giulio Carafa, 45 ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altre testate

Sarebbe stata una morte violenta quella di due coniugi a Cassina de' Pecchi, nel Milanese. I due, Maria Teresa Meo, 40 anni, e Giulio Carafa, 45enne, sono stati trovati morti all'interno della propria abitazione. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I due, lei 40enne, lui 45enne, sono stati trovati morti all'interno della propria abitazione. La quantità di sangue nell'appartamento, spiegano i carabinieri ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(ANSA) – MILANO, 30 MAG – I cadaveri di una donna di 40 annie del marito di 45 sono stati trovati questo pomeriggio nel loroappartamento a Cassina de' Pecchi, comune a est di Milano. (euronews)

I corpi dei coniugi Carafa, Maria di 40 anni e Giulio di 45, italiani originari di Taranto, sono stati trovati privi di vita in una pozza di sangue dalla figlia di 14 anni. (LaPresse)

(AdnKronos) - Omicidio-suicidio a Cassina de' Pecchi, comune in provincia di Milano. Milano, 30 mag. (Focus)

Sulla scena del delitto, sempre piú chiaramente aderente all'ipotesi dell'omicidio suicidio, é al lavoro il sostituto ... (Rosa Rossa)