Isis: decapitati 4 reclutatori anti-jihadisti in Iraq

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Baghdad, 17 mar. - In Iraq l'Isis ha decapitato quattro uomini che reclutavano volontari per combattere contro i miliziani jihadisti nell'offensiva lanciata dall'esercito di Baghdad. L'esecuzione, documentata in un video postato su siti vicini al Califfato, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Le foto vengono subito postate sui social network e fanno il giro del mondo. 2 ... (Today)

Danneggiate o coperte anche statue di santi e altre reliquie secolari. A diffondere le foto di questa nuova provocatoria operazione jiadhista è stato il... (aciclico magazine)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 17/03/2015 - 15:30 | Articolo letto 779 volte. Nuovo scempio contro la cristianità. (Palermomania.it)

L'esecuzione è avvenuta nella provincia di Salaheddin, dove i militari iracheni hanno ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

I militanti islamici in Iraq e Siria hanno intensificato la loro guerra al patrimonio culturale della regione, attaccando i siti archeologici con bulldozer ed esplosivi. (National Geographic Italia)

Giovedì 19 marzo, ore 12.30, all’AB+ Casa del Pingone, in via della Basilica 13 a Torino, si terrà la presentazione dei lavori del restauro conservativo della Porta Palatina e del muro di cinta romani. (Prima Pagina News )