L. elettorale: Letta, non mi scandalizzo se Mattarella la firma

Il Cittadino INTERNO

"Io non mi scandalizzerò se Mattarella firma" l'Italicum, "perchè una cosa è dire non è opportuno politicamente approvare una legge elettorale a maggioranza, altra cosa è riscontrare dei contrasti con la sentenza della Corte costituzionale che ha abolito il ... (Il Cittadino)

Ne parlano anche altri giornali

«Non condivido metodo, percorsi e contenuti» e per tali ragioni «voterò contro» l'Italicum. Queste le parole dell'ex premier Enrico Letta durante un'intervista di Lucia Annunziata. (Newspage)

Dopo le tre fiducie della scorsa settimana che avevano messo a dura prova la tenuta del Governo Renzi, è arrivato l'ok definitivo dall'Aula della Camera. I deputati ... (Teleborsa)

Le polemiche si sprecano, sia all'opposizione, sia all'interrno dello stesso PD, dove ... (OggiNotizie)

In attesa del voto finale sulla legge elettorale, il premier parla dal palazzo della Borsa di Milano: "Questa prima parte di riforme è l'abc delle regole"...... (La Repubblica)

Enrico Letta, meglio conosciuto come «enricostaisereno», l'hasthag amichevole di Matteo Renzi che lo stava silurando senza vaselina, dopo più di un anno di tristissimo e inconsolabile silenzio, è tornato alla ribalta con un libro che contiene tutto il suo ... (ArtsLife)

L’ex vigile urbano Luigi Di Matteo, di Giugliano, ormai in pensione e purtroppo affetto da sclerosi multipla, che lo costringe a stare a letto, è stato costretto a pagare dieci multe nell’arco di quattro mesi, nonostante avesse il regolare tagliandino per portatori di handicap. (Vesuviolive.it)