Big match a Macerata per il Copra Elior. In palio il primato

PiacenzaSera.it SPORT

Domenica 23 marzo la Serie A1 scende in campo per l'ultima giornata del girone di ritorno, decisiva per stabilire i posizionamenti in griglia delle formazioni in vista dei Play Off Scudetto e Play Off 5° posto. Al momento le uniche due squadre certe del posto in ... (PiacenzaSera.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Fusi perde col fanalino di coda del girone B di Seconda Divisione e scivola a -1 dal treno play out ed a -6 dalla salvezza diretta (Umbria24)

Splendida vittoria della Globo Giulianova che davanti ad un PalaCastrum pieno in ogni ordine posto, in quello che si può ben definire il "derby dell'Adriatico", batte con il punteggio finale di 78-71 l'Amatori Pescara vendicando così la sconfitta della gara di andata. (Radio G Giulianova)

Solamente l'Altotevere Città di Castello e la Diatec Trentino sono state capaci, alla prima e alla nona giornata di andata, di sconfiggere l'invincibile ... (Corriere Adriatico)

Match rocambolesco nella 29esima del girone B di Prima Divisione. (Umbria24)

Giulianova, cinquina e riecco i play off CELANO – ANGOLANA: 1-1 FANO – VIS PESARO: 1-0 FERMANA – O. (Radio G Giulianova)

I biancorossi per chiudere la stagione regolare al primo posto, e guadagnare il pass per l'Europa che conta, devono vincere 3-0 o 3-1. VOLLEY A1 - Riflettori puntati al Fontescodella (tutto esaurito) per l'ultima di Regular Season. (Cronache Maceratesi)