Giro: foratura e giuria mandano Porte in tilt

FIRSTonline SPORT

Drammatica giornata per il tasmaniano: fora e arriva al traguardo con 47” di ritardo da Contador e Aru - Poi la giuria lo penalizza di altri 2 minuti per aver ricevuto la ruota da Clark, un connazionale amico ma di una squadra diversa - A Forlì vittoria di Nicola ... (FIRSTonline)

Su altri giornali

L'australiano della Sky, attentissimo alla gestione degli sforzi fin qui, buca a 6 km dall'arrivo e perde quasi un minuto in classifica generale. (il Giornale)

Tra gli impegni che attenderanno i corridori nella seconda settimana di gara c'è sabato 23 la crono individuale Treviso-Valdobbiadene e ... (Sportevai.it)

Fuori dalla corsa. Il suo team, Sky, 18 milioni di euro l'anno di budget, lo coccola, lo protegge. (La Citta di Salerno)

Giro d'Italia a Senigallia Senigallia Notizie vi propone altre immagini, da diversi punti della città, della decima tappa del Giro d'Italia (Civitanova-Forlì), transitata a Senigallia attorno alle ore 14.15 di martedì 19 maggio. (Senigallia Notizie)

Dal Canada al Giappone, dalla Scozia al Vietnam, dall'Australia alla Francia: una passione quella per le due ruote che coinvolge uomini e donne di tutte le..... (La Repubblica)

L'australiano della Orica ha dato la sua ruota al connazionale Porte della Sky, operazione vietata dal regolamento con conseguente penalizzazione di entrambi. (Nuova Venezia)