La vita di Adele: "Faccio quello che so far meglio: musica"

Un nuovo disco quattro anni dopo il successo di "Someone like you" e l'Oscar per "Skyfall". E nell'intervista esclusiva a Repubblica racconta cosa significa..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Lo sceneggiatore Aaron Sorkin lo inquadra subito: “Steve Jobs viveva nell'intersezione tra arte e tecnologia”. Per Danny Boyle ha anticipato la possibilità “che tutti potessero avere un computer e oggi tutti ce l'hanno”. (Sentieri Selvaggi)

“Steve Jobs” è il nuovo film di Danny Boyle con Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Katherine Waterston e Michael Stuhlbarg. steve jobs. (IlCinemaniaco)

Aggiunto da Mariangela Campo il 12/11/2015. Tags della Galleria Attualità, FlashNews (Wakeupnews)

E se Wozniak ha speso parole di apprezzamento nei confronti del film, non si può dire lo stesso dei colleghi di Jobs, come Cook, e della moglie, che hanno cercato in tutti i modi di bloccare la produzione, arrivando persino a contattare i potenziali ... (Solo News)

È stato un genio, o forse un dispotico tiranno. Ha creato tutto da zero, o forse ha rubato le idee a qualcuno. (Excite Italia)

Girano da qualche ora le cosiddette ultime parole di Steve Jobs, l'uomo che ha portato Apple alle stelle e scomparso prematuramente per via un male che non gli ha lasciato scampo. (peoplexpress.it)