New York, poliziotto spara e uccide ​un giovane nero. "Era disarmato"

Leggo.it ESTERI

NEW YORK - Giallo a New York dove un giovane nero di 28 anni, disarmato, è stato ucciso da un poliziotto ieri sera a Brooklyn. DISATTIVA SLIDESHOW. 1di 1. Akai Gurley, il ragazzo nero ucciso a New York da un poliziotto (NYP). Akai Gurley, il ragazzo ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane, Akai Gurley, era disarmato e si trovava all'interno di un condominio popolare a Brooklyn. immagine Un 28enne di colore è stato ucciso da un agente di polizia a New York. (Vivere Italia)

Il giovane riceverà il sacramento altrove: nel duomo di Palermo sono custodite le spoglie di don Pino Puglisi, il sacerdote fatto uccidere da suo padre.. (La Repubblica)

Il fatto - avvenuto ieri a Brooklyn nelle scale di un palazzo parte di un complesso di case popolari - è stato definito dal sindaco ... (askanews) - Un poliziotto di New York ha sparato e ucciso un ragazzo di 28 anni presumibilmente disarmato. (FIRSTonline)

di Luca Fiorucci 22 novembre 2014 1:19. Per la polizia è stato un "tragico errore", e il giovane era "totalmente innocente". (Attualissimo)

Il giovane è stato centrato in pieno da un poliziotto che stava eseguendo un controllo di routine in quell'edificio - di M. Il ragazzo nero, 28 anni, era con la fidanzata e stava scendendo le scale quasi al buio. (Fidelity News)

I tabloid newyorchesi hanno pubblicato una foto della ... NEW YORK - Un altro giovane nero cade per mano della polizia americana. (Il Gazzettino)