Prima medaglia mare maschile ai mondiali: è quella di Daniele Sanna

Montpellier – C’è sempre una prima volta. Dopo l’exploit femminile 2012 arriva nel 2014 la prima medaglia mondiale nelle prove mare maschili. Chi riesce nell’impresa ed entra negli annali azzurri è Daniele Sanna con il bronzo nella gara del frangente o surf race se vogliamo il termine internazionale.... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Le ultime prove hanno visto Martina Mazzi in coppia con Silvia Meschiari riformato la coppia nella inusuale (per l’Italia) prova del line throw.... Si chiude la fase piscina con la classifica che vede al comando la Nuova Zelanda sui padroni di casa. (Bologna 2000)

Montpellier – Sbarca sul bagnasciuga de La Grande Motte il mondiale di salvamento per le prove in mare che chiuderanno stasera il campionato. (Bologna 2000)

Secondo posto per l'australiana Orica-GreenEdge, che ha chiuso a... La squadra statunitense degli italiani Daniel Oss e Manuel Quinziato infatti, ha percorso i 57 km della prova in 1h 03' 29" (media: 53.97 km/h), vincendo così la cronosquadre del mondiale di Ponferrada. (Ciclismo Nel Cuore)

Trofeo Passo Pampeago in Val di Fiemme di successo per Jarno Varesco Gschnitzer e Casna completano il podio uomini Serena Gazzini: record e vittoria schiacciante su Wegmann e Adami Gazzini e Varesco si portano a casa anche l’Uphill Challenge Al traguardo dei 2000 metri di Passo Pampeago in Val di Fiemme (TN)... (skinews)

A Santa Margherita successi per Omar Giacalone, Nicola Ghedin e Gianluca Mager (nella foto); in Francia Stefano Napolitano giocherà i quarti venerdì. (Tennisteen)

Partecipare a questa finale mondiale sarà un’esperienza indimenticabile”. “Sono orgogliosa di rappresentare l’Italia in una manifestazione così importante. (La Prima Pagina)