Juventus, Allegri vince la quinta edizione del premio Bearzot

GOAL SPORT

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, si aggiudica la quinta edizione del premio Bearzot, succedendo così a Carlo Ancelotti. Prima di lui Prandelli, Mazzarri e Montella. (GOAL )

La notizia riportata su altre testate

L'ex tecnico di Milan e Juventus, arrivato al Bernabeu nell'estate 2013 come successore di Josè Mourinho, ha conquistato la decima Champions League della storia dei Blancos nella ... (Calcio News 24)

Il premio verrà consegnato alla fine di ogni tappa del Giro d’Italia 2015 al ciclista che avrà fatto il più bel gesto della giornata. L’azienda tedesca, specializzata in prodotti energetici per gli sport di endurance, dopo gli ottimi risultati ottenuti ha... (Ciclismo Nel Cuore)

Mourinho? (Calciomercato.com)

Sono felice a Torino e Allegri crede in me. "Sarebbe una mancanza di rispetto anche solo pensare di andare via. (Sportal)

“Sono talmente felice e a mio agio alla Juventus che non posso neanche ... L'ambientamento a Torino e l'intesa con il connazionale Llorente e con Tevez in versione fenomeno, rende euforico Morata. (Giornale La Voce)

L'Unione sportiva Acli, col patrocinio della Figc, ha assegnato a Massimiliano Allegri il prestigioso Premio Nazionale Enzo Bearzot (Prima Pagina News )