Tango bond, Argentina risarcirà gli investitori italiani

Investire Oggi ECONOMIA

L'Argentina riapre le trattative con gli obbligazionisti holdouts. Cioè coloro che non avevano aderito alle precedenti ristrutturazioni dei bond statali andati in default, poi ristrutturati nel 2005 e 2010. Un default da oltre 90 miliardi di dollari ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri media

Nessun risarcimento per chi aveva aderito alla ristrutturazione dei tango bond nel 2005 e 2010. Agli altri sarà restituito il 150% del capitale investito. (Investire Oggi)

BUENOS AIRES – Tango bond, l'Argentina paga i risparmiatori italiani. Buenos Aires ha ceduto e ha chiuso una ferita durata quasi 15 anni, che ha pesato a lungo nei rapporti fra due Paesi legati da vincoli storici, economici e di 'sangue'. (Blitz quotidiano)

ROMA - Il Ministero del Tesoro e della Finanza Pubblica della Repubblica Argentina e la Task Force Argentina (Tfa) dell'Abi hanno raggiunto un accordo preliminare per risolvere la controversia legata ai tango bond. (Il Gazzettino)

L’iniziativa promossa da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti, in collaborazione con il Ministero […] (La Voce del Popolo )

Lo afferma all'ANSA il presidente della ... (Corriere dello Sport.it)

Lo ha rivelato Nicola Stock, il Presidente della Task-force Argentina (TFA), che ... (Teleborsa)