Super Bowl 50: vincono i Denver Broncos 24 a 10

America24 SPORT

Fondamentale il primo quarto nel quale la squadra di Peyton Manning chiude per 10-0. Il black-out di Cam Newton è stato decisivo per i Panthers che non sono riusciti a scardinare la rocciosa difesa avversaria. Halftime con i Colplay, Bruno Mars e Beyoncé. (America24)

Su altri media

Alla fine ha avuto ragione ancora Peyton Manning, attraverso una delle sue dichiarazioni pre-Super Bowl, mostrando un grato altruismo nei confronti di un reparto che ha fatto tantissimo per permettere nuovamente ai Denver Broncos di alzare il Vince ... (Eurosport IT)

L'eroe è Peyton Manning, lo Sceriffo, che finisce la carriera con la gloria che merita, col trionfo dei suoi Denver Broncos: 24-10. Ma anche Thomas Davis, linebacker di Carolina ... (La Gazzetta dello Sport)

Ecco le nuove regole per il menù dei più piccoli. E' questo uno dei.... (La Repubblica)

Nella notte si è giocato il cinquantesimo Superbowl che i Denver Broncos di Peyton Manning si sono aggiudicati per 24 a 10 contro i Carolina Panthers dell'MVP della stagione Cam Newton. (Sport Mediaset)

Super Bowl: notte di festa a Denver per i tifosi dei Broncos (La Repubblica)

Cinque milioni per 30 secondi di spot, 4 miliardi in scommesse, biglietti a 5 mila dollari: il giro d'affari dietro l'evento sportivo più seguito dagli americani. di Guido Mariani. (Lettera43)