Migranti, ancora morti su un barcone a sud di Lampedusa

News Italiane ESTERI

Nuova tragedia del mare a sud di Lampedusa, purtroppo anche nel giorno di Ferragosto. Su un barcone lungo quasi quindici metri, infatti, la Marina militare è riuscita a salvare oltre 300 persone, ma circa quaranta sono state trovate morte, forse per ... (News Italiane)

La notizia riportata su altri giornali

Poi il lavoro di rappresentante per un’azienda italiana, che aveva perso sei mesi fa, quando, in seguito a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La nave Cigala Fulgosi della Marina Militare ha soccorso il barcone in ... Decine di morti nella stiva di un barcone soccorso dalla Marina Militare al largo della Libia. (Italia Post)

Da quando l'operazione mare nostrum prese avvio, il pattugliamento del canale di Sicilia rende praticamente impossibile che possano passare imbarcazioni clandestine ed approdare direttamente sulle nostre... (Nuovo Sud)

A darne l'annuncio è stata la Marina militare con un tweet pubblicato ... (Leonardo.it)

Ci sono almeno 40 morti su un barcone carico di immigrati soccorso dalla nave "Cigala Fulgosi" della Marina militare nel Canale di Sicilia. Il barcone è stato individuato nelle acque internazionali a nord ... (il Giornale)

Stamattina c’è stata l’ennesima tragedia di migranti nel Mediterraneo: quando la nave “Cigala Fulgosi” della Marina militare italiana è andata in soccorso di un barcone con circa 400 persone a bordo a sud dell’isola di Lampedusa ha trovato nella stiva anche 40 cadaveri. (altroquotidiano.it)