Borsa:Europa a due velocità,Milano -0,4%

Icona News ECONOMIA

In un clima di nervosismo riducono le perdite Milano (-0,4%), Francoforte (-0,8%) e Madrid (-0,1%).

A Piazza Affari restano pesante Unicredit (-5%) e Pirelli (-5,4%).

– Le Borse europee proseguono gli scambi a doppia velocità, con Wall Street in negativo.

In rosso anche Tim (-4,5%), Prysmian e Atlantia (-3,9%).

Nel Vecchio continente si guarda alle misure adottate dai governi per fronteggiare i danni provocati dal coronavirus all’economia globale. (Icona News)

La notizia riportata su altre testate

Gli allarmi lanciati dalle due organizzazioni internazionali si sommano ai dati economici che arrivano dalle due sponde dell'Atlantico e all'impasse sui 'coronabond'. Il mondo è in recessione, dice senza ombra di dubbio Kristalina Georgieva. (tvsvizzera.it)

Pesa lo stallo in Europa. Condividi. di Fabrizio Patti Dopo tre giorni di rialzi oggi inizio con il segno meno per gli indici azionari europei: Milano -3,31%, con un calo che si è andato accentuando con il passare delle ore. (Rai News)

Contenuto il rialzo dell'oro (+0,5%), mentre aumenta il calo del greggio (wti -5,4%) e a farne le spese sono petroliferi come Bp (-11,6%) e Royal Dutch (-8,6%), a Piazza Affari Eni (-5,6%). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Piazza Affari apre in aumento all’indomani del suo quarto maggior rialzo di sempre. L’indice Ftse Mib segna un guadagno dell’1,76 per cento. (Gazzetta di Parma)

A Milano, piazza Affari vede l'indice Ftse Mib in rialzo del 2,59% a 17.350 punti. Milano, 25 mar. (Yahoo Finanza)

Milano procese in scia con una discesa dell'1,80%.Tra lea grande capitalizzazione, molto bene, che vanta un incisivo incremento del 3,07%.Buona performance per, che cresce dell'1,81%.Sostenuta, con un discreto guadagno dell'1,28%. (Teleborsa)