Grosseto, Giuseppe Di Gioia arrestato per l’omicidio della madre Donata Muccio

La Prima Pagina INTERNO

Svolta nelle indagini sulla morte dell’anziana rinvenuta senza vita in casa a Grosseto. L’abitazione di Donata Muccio era a soqquadro ma sul corpo della vittima non sono stati trovati segni di violenza. Secondo gli investigatori il decesso sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Scatti d'autore in esposizione alla Galleria Ortigia nell'ambito della rassegna internazionale che sarà ospite della Sicilia sud orientale fino al 29 novembreFarà tappa anche a Siracusa e Noto il Med Photo Fest 2015, la kermesse internazionale dedicata alla fotografia d'arte in programma nella... (Nuovo Sud)

26 ottobre 2015 11:12. Cronaca. (Fanpage)

La donna aveva 90 anni ed è stata trovata morta in casa il 23 ottobre. Dalle intercettazioni è emerso un quadro fatto di ingiurie, minacce e percosse. (Corriere della Sera)

GROSSETO – Svolta nel caso di Donata Muccio, 85 anni, l'anziana trovata morta nella serata di sabato scorso 24 ottobre nella sua casa di Grosseto: la polizia ha posto in stato di fermo il figlio della donna. (Firenze Post)

Redazione. Donata Muccio, 75 anni, era stata trovata morta sabato nel suo appartamento di Grosseto. (Secondo Piano News)

Sommario: Secondo quanto si apprende il professionista sarebbe stato sospeso dalla professione per 10 mesiI carabinieri di Siracusa hanno smantellato un sodalizio criminale dedito alle truffe, al falso, al riciclaggio ed altro nell’ambito dell’agricoltura. (Nuovo Sud)