Cosenza, dormiva sotto i portici con tre figli piccoli. La polizia le trova rifugio

Quotidiano.net INTERNO

Cosenza, 20 settembre 2016 - Dormiva sotto i portici di Via Pasubio a Cosenza con un neonato e altri due bambini piccoli. E' stata una telefonata a segnalare alla Polizia la situazione di disagio della donna con un neonato e i bambini di 3 e 2 anni ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

La donna, era stata abbandonata dal marito in Romania. (road2sportNews)

Gli agenti di Cosenza, nel corso di un controllo sono stati fermati da due ragazzi che hanno segnalato la presenza di una donna accampata con i figli, di tre e due anni e uno di appena 4 mesi, sotto i portici di via Pasubio, vicino l'Asp cosentina. (ZMedia)

Quando la vita le cade addosso con tutta la violenza di ... Lei è giovane ma ha già due bambini di 3 e 2 anni ed un neonato di 4 mesi. (Intelligonews)

La donna, nemmeno trentenne, era stata abbandonata dal marito in Romania. Giunta in Italia per cercare ... (CataniaLiveNews)

In effetti, secondo anche il parere degli esperti, il ciuccio ha dei limiti ma anche diversi pregi,... Se alcune mamme sono contrarie, ve ne sono altre che invece considerano il succhietto una sorta di “salvavita” per la tranquillità del piccolo e della famiglia. (Bigodino.it)

La sfortunata trentenne, originaria della Romania, dopo essere ... L'episodio è avvenuto a Cosenza, in Calabria. (Leonardo.it)