Le pagelle: Di Serio non sbaglia due volte. Uno Spezia con gli attributi

CittaDellaSpezia SPORT

Di fatto non è costretto a grandi parate. Attento sui cross e sulle rare conclusioni palermitane, non trema mai. Mateju 7 - Chissà se vedendo questa partita a Palermo qualcuno non si sia pentito di averlo lasciato andare così a cuor leggero. Letteralmente dominante su ogni pallone, perfetto in anticipo, nelle coperture e in ogni intervento. Bravissimo. Hristov 7 - Ancora una volta perfetto, un leader imbattibile. (CittaDellaSpezia)

La notizia riportata su altri giornali

Giusto dire che per parlare di salvezza diretta dipenderà dalla capacità degli aquilotti di vincere una delle sue prossime partite per poi… andare a pesca, nella speranza che i risultati degli altri siano rincuoranti come oggi, aspettando Bari-Parma che chiuderà il lotto della terz’ultima giornata. (CittaDellaSpezia)

“Scherzando ho detto ai compagni che avrei continuato la corsa e me sarei andato fuori se avessi sbagliato anche questo gol. È sorridente Giuseppe Di Serio, il man of the match della vittoria dello Spezia contro il Palermo, decisa proprio da un suo gol. (CittaDellaSpezia)

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo contestato dai tifosi a fine partita – VIDEO è apparso 9 ore fa sul quotidiano online mondopalermo. Video Instagram / ilovepalermocalcio – Stagione che si sta per concludere nella maniera più fallimentare possibile, in attesa del sogno playoff. (Mondopalermo.it)

Lo Spezia coglie una fondamentale vittoria casalinga contro il Palermo per 1-0 e si apre una strada verso la salvezza diretta. Decide ancora una volta Giuseppe Di Serio, punta arrivata a gennaio e fuori per lunghe settimane a causa di un problema muscolare. (La Repubblica)

Al termine della splendida vittoria contro il Palermo, Salvatore Esposito ha parlato così nel post-gara: "Fare i 3 punti era una cosa che volevamo a tutti i costi, era una partita fondamentale e l’abbiamo approcciata molto bene, dimostrando quanto siamo attaccati alla maglia e quanto siamo attaccati all’obbiettivo che vogliamo raggiungere. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Un Palermo deludente perde ancora. Questo pomeriggio il gol, l’unico e decisivo, è quello di Di Serio al quarto d’ora. (StrettoWeb)